Friday, January 25, 2013

Tamron SP AF 70-200mm F2.8 Di LD IF Macro obiettivo zoom tele per fotocamere reflex digitali Canon Discount !!

Title : Tamron SP AF 70-200mm F2.8 Di LD IF Macro obiettivo zoom tele per fotocamere reflex digitali Canon
Questo specifico Tamron SP AF 70-200mm F2.8 Di LD IF Macro obiettivo zoom tele per fotocamere reflex digitali Canon esecuzione realizzare grande, facile da usare user friendly e adattarsi. Il prezzo per questo decisamente
inferiore a altri luoghi I esaminato, poco rispetto al merci .

Description : Tamron AF 70-200mm F/2.8 Di LD (IF) Macro for Canon, Groups-Elements: 13-18, Angle of view: 35-12, 9 blades, Min aperture 32, Max Magnification Ratio: 1:3.1, Filter size: 77mm, Weight: 1150g



Category: Lenti per fotocamera
Brand: Tamron
Item Page Detail URL : amazon.it
Rating : 5.0
Rating : 1
Review : Tamron conferma l'eccellenza delle lenti
Per anni ho utilizzato solo lenti canon originali per tutti i formati (FF,APS-C/H).
Ho sotituito da pochi mesi il mio Canon 24-105 f/4L USM con il Tamron 17-50 f/2.8 XR II liscio (no VC) perchè ho l'esigenza di avere una focale più corta ed un sistema piccolo ma qualitativamente valido... risultato? perfetto!
Dopo ver venduto anche il biancone 70-200 f/2.8 canon liscio ed il 70-200 f/4 L IS (stabilizzato) per inutilizzo, ultimamente necessitavo dello stesso range di focali ma non volevo spendere una cifra enorme e non volevo cmq "scendere" di qualità; per un pò di tempo ho cercato fra le varie review una lente che potesse soddisfarmi ma alla fine, soddisfatto degli eccellenti risultati del 17-50, ho acquistato il Tamron seppur con qualche timore di trovarmi un oggetto meno performante dell'originale Canon; ho scartato a priori Sigma perchè da esperienza sono moooolto meno precisi come AF e le lenti ben lontanamente paragonabili ai...

No comments:

Post a Comment