Monday, January 14, 2013

Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO Obiettivo per Canon Get Rabate

Title : Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO Obiettivo per Canon
Questo specifico Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO Obiettivo per Canon realizzare grande, facile da usare e modifica . Il prezzo per questo con questa molto
inferiore a altre aree I Recensiti , poco rispetto a simile prodotto .

Description : Eletto "miglior obiettivo grande pubblico dell'anno 2005" dall'associazione TIPA (Technical Image Press Association), l'obiettivo AF 18-200 mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Asferico [IF] MACRO di Tamron, concepito esclusivamente per le reflex digitali, Ú uno zoom potente e polivalente, con una larga gamma di focali (dall'ultra wide al supertele) per adattarsi a tutti i soggetti senza dover cambiare l'obiettivo. Se la distanza minima della messa a fuoco Ú di 45 cm, questo obiettivo permette invece di fotografare in modo macro senza problemi. Integra tre elementi asferici ibridi e due elementi in vetro LD a dispersione debole, per compensare con efficacia le aberrazioni cromatiche assiali e laterali, e per attenuare i fenomeni d'immagini fantasma e di luce diffusa, per una qualità visiva veramente ottimale durante l'inquadratura. L'obiettivo AF 18-200 mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Asferico [IF] MACRO Ú una scelta intelligente per coloro che desiderano beneficiare di prestazioni evolute per le propria fotocamera reflex digitale in qualsiasi circostanza senza dover cambiare d'obiettivo!
Features :
  • Obiettivi Canon
  • Obiettivo AF 18-200 mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Asferico [IF] MACRO + Filtro UV HTMC 62 mm
  • TAMRON



Category: Lenti per fotocamera
Brand: Tamron
Item Page Detail URL : amazon.it
Rating : 4.1
Rating : 30
Review : I 143 euro spesi meglio!
Dall'alba al tramonto è un'ottica ottima, come resa cromatica, nitidezza e prestazioni. Veramente un ottimo obbiettivo. Con poca luce meglio considerare altre alternative, sopratutto sopra i 50 mm.
Per cui la consiglio davvero, anche perché in giro costa almeno 80 euro di più, ed in assoluto è economicissima.
Con una escursione così ampia è un'ottica tuttofare per il principiante che non può mancare nella propria borsa.

No comments:

Post a Comment