Thursday, March 7, 2013

Tamron SP AF 17-50mm f2.8 XR Di ll LD Aspherical (IF) (Nikon) Discount !!

Title : Tamron SP AF 17-50mm f2.8 XR Di ll LD Aspherical (IF) (Nikon)
Questo tipo di Tamron SP AF 17-50mm f2.8 XR Di ll LD Aspherical (IF) (Nikon) esecuzione realizzare grande, facile da usare semplice da usare e modifica . Il prezzo per questo a causa di questo è stato molto
inferiore a altri luoghi I indagini , quasi rispetto al prodotto o servizio .

Description : L'obiettivo SP AF 17-50 mm F/2,8 XR Di II LD Asferico [IF] di Tamron un obiettivo zoom transtandard luminoso e compatto, concepito esclusivamnte per le reflex digitali. Con un'apertura di f/2,8, fornisce al sensore delle informazioni precise e complete sul soggetto. Offre un risultato perfetto e si rivela pratico da utilizzare, anche con velocit di otturazione rapide. L'utilizzo di lenti a dispersione debole (LD), di vetro ad altissimo indice di rifrazione (XR) e di elementi asferici ibridi, garantisce un'eccellente qualit d'immagine, rinforzata dal trattamento multistrato dei suoi elementi.L'SP AF 17-50 mm F/2,8 XR Di II LD Asferico [IF] libera la creativit fotografica!



Category: Tamron
Brand: Tamron
Item Page Detail URL : amazon.it
Rating : 5.0
Rating : 1
Review : Un grande, piccolo, leggero obiettivo
L'ho avuto per la mia Nikon D300 e devo dire che è semplicemente splendido... E' uno zoom utilizzabile solo sulle reflex digitali formato DX ed è molto incisivo: offre prestazioni eccellenti in termini di definizione già da f/4, non sfigurando a tutta apertura anche rispetto a lenti più blasonate e costose.
E' luminoso, ha l'apertura costante su tutta l'escursione focale, monta filtri da 67mm, pesa meno di 450g, è compatto, l'AF è ragionevolmente veloce e preciso (migliore di quello degli obiettivi da kit, anche di quelli con il motore ultrasonico) e costa poco.
Non è provvisto di stabilizzatore, non ha un motore AF integrato (che rende l'AF inutilizzabile sulle entry level di Nikon) ed è realizzato con resine che non gli fanno avere l'aria di un prodotto solido (anche se le tolleranze costruttive sono abbastanza buone).
La distorsione è nella media, ma dal punto di vista della vignettatura e delle...

No comments:

Post a Comment